RELAZIONE DI FINE MANDATO 2017-2022 – AVVISO DI PUBBLICAZIONE

L’articolo 4 del Decreto Legislativo D.Lgs.

Data:
19 Aprile 2022

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2017-2022 – AVVISO DI PUBBLICAZIONE

L’articolo 4 del Decreto Legislativo D.Lgs. 6 settembre 2011 n. 149 e s.m.i. ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale.

La Relazione di Fine Mandato 2017-2022, è stata sottoscritta dal Sindaco dott. Francesco Micucci in data 11 aprile 2022, certificata e sottoscritta digitalmente dal Revisore dei Conti del Comune di Stigliano in data 15 aprile 2022, e trasmessa via PEC in data 19 aprile 2022 alla Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo per la Basilicata.

La Relazione di fine mandato per il periodo 2017-2022 descrive le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.

Al fine di consentirne la massima divulgazione, viene pubblicata sul sito web istituzionale del Comune di Stigliano nella Sezione “Amministrazione Trasparente” al link http://stigliano.soluzionipa.it/openweb/pratiche/dett_registri.php?id=3175&codEstr=NEXT&CSRF=21fba3632d809a4284243d054a9766da

Ultimo aggiornamento

19 Aprile 2022, 13:37